LG ha annunciato un nuovo Tablet PC con sistema operativo Android Honeycomb con display da 8,9 pollici e connettività nativa LTE ovvero 4G.
![]() |
Clicca per ingrandire |
Il design del nuovo modello di LG sembra essere diverso dai precedente modello presentato dalla casa produttrice coreana. Lo spessore del Tablet è abbastanza sottile: soli 9,34mm; una dimensione minore rispetto ai precedente modello che si assestavano sui 12mm di spessore. Questo comporta che Optimus Pad Lte sia più maneggevole e meno pesante: pesa infatti solo 469 grammi e la batteria da 6800 mah garantisce ottimi livelli di autonomia, il che lo rende molto portabile anche fuori dalle mura di casa.
Dal punto di vista delle capacità di calcolo il Pad ha un processore dual core da 1.5 Ghz Qualcomm e una fotocamera posteriore da 8 mega pixel che dovrebbe garantire buoni scatti e registrazioni video in full HD e fotocamera anteriore da 2 mega pixel.
Il display come accennato prima sarà da 8,9 pollici con tecnologia Ips e risoluzione 1280x768 per più che buoni angoli di visuale e qualità visiva di video e navigazione sul web.
La memoria interna infine sarà da 32 GB che potrà essere ampliata anche con normalissime schede SD e non micro SD ( in questo senso è il primo Tablet pc che lo permette).
Connettività completa con porta usb, hdmi, DLNA e WIFI.
Il sistema operativo di partenza sarà Honeycomb 3.2 e pensiamo presto sarà aggiornato anche ad Android 4.0.
Il modello per adesso sarà lanciato solo sul mercato nazionale Coreano ad un prezzo ancora non definito. Bisognerà aspettare forse qualche mese prima che arrivi anche sui nostri mercato nazionale.
Fonte:Notizia
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!