E' stata svelata la Roadmap di BlackBerry per il 2012 e il 2013, ovvero la lista dei futuri modelli smartphone e Tablet PC con sistema operativo BlackBerry OS 7 e 7.1. I nuovo modelli utilizzeranno spesso la sigla Curve per gli smartphone e PlayBook per i Tablet PC sopratutto a partire dal 2013
![]() |
| clicca per ingrandire |
Rim Blackberry utilizzerà 4 fasce di prezzo denominate Onboarding per la fascia bassa, Mid Classic per la fascia media, High per la fascia alta e Iconic per la Top di gamma.
In tutte le fasce saranno presenti modelli sia full touch screen che touch screen con Qwerty fisica. Nella fascia alta High sarà presente anche un modello con tastiera a comparsa ovvero Slider.
Per le prime due fasce il 2012 e il 2013 sarà caratterizzato da moltissimi cellulari con l'appellativo Curve, mentre per le fasce più importanti si utilizzerà Bold e Torch.
BlackBerry Os inoltre dalla versione 7 a fine 2012 verrà aggiornato a BB OS 7.1 e successivamente utilizzato come sistema operativo mobile di partenza per tutti i nuovi modelli del 2013. Ci si aspetta anche la presenza di nuovi modelli Tablet PC della serie Playbook anche se in questo caso non sono esplicitamente nominati nella Roadmap.
Riuscirà Rim Blackberry a riprendersi dal un 2011 piuttosto deludente per le scarse vendite e l'assottigliarsi delle quota di mercato?
Fonte:Notizia




Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!