mercoledì 18 gennaio 2012

Rumors: iPad 3 presentato all'evento Apple di febbraio?

Un grosso rumor si è affacciato questo mese sul mercato: Apple forse sta pensando di presentare l'iPad 3 all'evento del prossimo Febbraio? 
Secondo un famoso Blogger Giapponese, Macotakara, Apple sta spianando il mercato per promuovere il nuovo iPad 3. Il giapponese è arrivato a queste conclusioni perchè l'aggiornamento di iOs 5.1 dovrebbe essere quello predisposto per il nuovo Tablet PC dell'azienda di Cupertino e che secondo alcuni piani commerciali di Apple l'iPad 2 dovrebbe iniziare ad essere venduto apportando sconti di mercato per lasciare spazio ai magazzini al nuovo prodotto iPad 3.
Per quanto riguarda le caratteristiche hardware e tecniche dell'iPad 3 sono giunte voci sul suo display e sull'autonomia del terminale Apple. Il display dovrebbe avere una risoluzione altissima da 2054x1536 pixel quindi più elevata del FULL HD e una batteria con amperaggio che dovrebbe garantire circa il doppio dell'autonomia rispetto al precedente modello iPad 2.
Come sempre queste notizie vanno prese con le molle, sono solo indiscrezioni che però ci stanno facendo capire che presto Apple tirerà fuori dal proprio cappello un nuovo modello!
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!