Samsung Galaxy Nexus verrà proposto anche nella versione bianca e avrà anche 32GB di memoria interna e si pensa che verrà rilasciato prima nei mercati anglosassoni e poi negli altri mercati mondiali.
Tra un mese, mese e mezzo quindi chi vuole uno smartphone Android 4.0 ICS con processore dual core, display super amoled hd da 4,65 pollici con risouluzione 1280x720 e capace di registrare video a 1080p, potrà decidere se acquistarlo nel canonico colore nero o nella più bella versione bianca.
Inoltre con il nuovo modello bianco potrete salvare molti più dati, applicazioni, video e foto dato che la memoria sarà incrementata fino a 32gb dai 16gb di partenza alla data del debutto del Samsung Galaxy Nexus.
I prezzi però non sembrano molto popolari: secondo alcune stime la versione bianca con 32Gb di memoria interna verrà proposta nel mercato della Gran Bretagna al suo debutto a circa 600 sterline: siamo circa sui 720-730 euro.
Un prezzo molto simile e in linea con i costo del iPhone 2 di Apple. Il prezzo di lancio sicuramente sarà presto scremato e vedremo offerte sicuramente migliori dopo poco tempo e soprattutto online.
Fonte:Notizia
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!