lunedì 9 gennaio 2012

Sony Ericsson Pepper le foto dello smartphone dual core

Sony Ericsson (presto sarà solo Sony) si appresta a lanciare il successore dell'Xperia Neo V, ovvero il modello Mt27i  nome in codice Pepper.
Pepper insieme a Nozomi dovrebbero far parte della nuova gamma dual core di Sony del 2012. Questo smartphone dovrebbe rientrare nella fascia media-alta con caratteristiche tecniche e hardware niente male: il processore sarà il nuovo dual core di St-Ericsson U8500 da 1Ghz , con Gpu Adreno 220 (la stessa cpu che dovrebbe essere utilizzata nei futuri windows phone 7 dual core di Nokia), affiancato da 1GB di RAM.
Il display sarà abbastanza standard per questa fascia di prezzo: grandezza 3,7 pollici con risoluzione 480x854 pixel per una buona qualità visiva e colori naturali (niente display in HD).
Multimedialità di buon livello ma comunque sotto lo standard di altri cellulari di fascia alta: sarà presente infatti una fotocamera posteriore da 5 mega pixel con autofocus e flash Led capace di registrare video a 720p a 30fps; una tecnologia già molto utilizzata da molti smartphone.
La memoria interna sarà ampia: 16GB però non sarà prevista un ulteriore espansione tramite micro sd perchè non sarà presente lo slot sd.

Sony non ha presentato ancora ufficialmente questo smartphone android che rimane pur sempre un prototipo anche se in fase ormai avanzata; comunque saltato il CES 2012 forse l'azienda nipponica lo presenterà al Mobile World Congress a febbraio.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!