lunedì 27 febbraio 2012

HTC ONE V caratteristiche e specifiche ufficiali smartphone android single core

HTC ONE V è il nuovo smartphone con sistema operativo Android dell'azienda asiatica che dovrebbe iniziare a far parte della nuova fascia media della società nel 2012.
Le caratteristiche tecniche e le specifiche di questo smartphone sono sufficientemente buone: processore single core da 1Ghz Snapdragon S2 affiancato da 512mb di memoria RAM, display da 3,7 pollici con risoluzione WVGA 800x480 pixel, fotocamera posteriore da 5 mega pixel con autofocus e lenti F/2.0 capace anche di registrare video a 720p in alta definizione; non è presente la fotocamera anteriore per le video chiamate.
La memoria interna è limitata a soli 4GB e non è presente lo slot per le microsd: per questo viene in soccorso l'abbonamento gratuito per due anni allo storage online Cloud di 25GB di DropBox compreso nel prezzo del telefono. 
Il sistema operativo di partenza sarà Android 4 ICS ma però Htc non aggiornerà la propria Sense alla 4.0 che invece rimarrà alla 3.6.
La connettività è di buon livello con Wifi, GPS, Bluetooth e connessione 3G, il tutto alimentato da una batteria di 1500mah, che data la presenza di un processore single core dovrebbe garantire buoni livelli di autonomia.
Lo smartphone sarà disponibile sui mercati a partire da aprile 2012 ad un prezzo indicativo di circa 311 euro.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!