HTC ONE S è un nuovo smartphone dual core con sistema operativo Android 4 ics dell'azienda asiatica che dovrebbe far parte della fascia media alta del mercato del 2012. Questo smartphone risulta il più sottile, con solamente 7,6mm di spessore, che sia stato prodotto da HTC.
Le caratteristiche e specifiche tecniche dimostrano la bontà di questo prodotto: processore dual core da 1,5 Ghz Snapdragon S4 abbinato a 1GB di Ram, display da 4,3 pollici con tecnologia super amoled con risoluzione qHD ovvero 960x540 pixel, fotocamera posteriore da 8 mega pixel con flash LED e autofocus capace di registrare video in full hd a 1080p e fotocamera anteriore da 1.3 mega pixel per le videochiamate.
La memoria interna è abbastanza ampia con 16GB disponibili e facilmente espandibili con micro sd. L'audio è potenziato tramite tecnologia Beats Audio per bassi e audio più pulito e vivo. Il design e i materiali del HTC ONE S saranno di ottima qualità tanto da risultare più resistenti e molto difficili da graffiare.
Il sistema operativo di partenza è android 4 ics e con esso risulta aggiornata anche la Sense alla versione 4.0. La batteria è da 1650mah che dovrebbe garantire buoni livelli di autonomia. Per finire la connettività è di più che buon livello con Wifi, Bluetooth 4.0, porta usb e porta MHL ( per i file multimediali nella vostra tv di casa dovrete comprare un adattatore hdmi), DLNA e connessione 3G fino a 14,4mbits.
HTC ONE S sarà disponibile a partire da aprile 2012 ad un prezzo indicativo di circa 530 euro
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!