mercoledì 29 febbraio 2012

LG T375 dual sim e T385 sim singola annunciati

LG annuncia al MCW di Barcellona due nuovi feature phones che assomigliano ad degli smartphone android ma che in realtà hanno un sistema operativo proprietario dell'azienda coreana. Parliamo di LG T375 un cellulare dual sim e T385 un device a singola sim telefonica.
Entrambi i cellulari hanno un display da 3,2 pollici TFT capacitivo e risoluzione QVGA 240x320 pixel, un display abbastanza base come possiamo notare. Dal punto di vista multimediale la fotocamera sarà da 2 mega pixel senza autofocus e flash Led, mentre la connettività sarà con Wifi e EDGE/GSM. La memoria interna e il processore sono per adesso sconosciuti anche se è possibile utilizzare comunque le micro sd per espandere lo spazio disponibile sul cellulare fino a 16GB.
Ecco un video promozionale ufficiale di LG su questi due nuovi feature phones:
LG T385 e T375 dovrebbero essere disponibili sui vari mercati a partire da marzo 2012 (pensiamo verso la metà o la fine di questo mese) e, anche se non è stato ancora divulgato il prezzo, pensiamo che questi cellulari non supereranno i 130 140 euro nella versione dual sim dato che hanno caratteristiche molto entry level. Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!