Google nell'ultimo convegno, dopo la presentazione della nuova versione di Android 4.1, ha annunciato che è stata aggiornata pure l'applicazione Google Maps Offline che permetterà a molti paesi, come sempre iniziano sempre negli Stati Uniti, di poter scaricare prima e utilizzare dopo le mappe offline senza dover per forza avere una connessione dati quando queste vengono consultate.
L'aggiornamento dell'applicazione dovrebbe avvenire tramite OTA se avete selezionato l'opzione all'interno del vostro Google Play store degli aggiornamenti o delle notifiche automatiche.
Se non avete ancora installato Google Maps Offiline vi conviene farlo: già in alcuni paesi europei come la Germania l'applicazione permette di scaricare le prime mappe offline; sarebbe quindi molto carino e interessante se qualcuno in Italia che utilizza tale applicazione potesse dare nuove informazioni in merito a tutti gli utilizzatori italiani di smartphone android.
Quindi fateci sapere se l'applicazione è in aggiornamento anche in Italia ed è possibile fin da subito scaricare nuove mappe offline!
Fonte:Notizia
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!