venerdì 27 luglio 2012

Smentita LG: niente aggiornamento Android 4 ICS su LG Optimus Dual e Optimus Black?

Altre brutte notizie per gli acquirenti di due smartphone di marca LG: parliamo dell'Optimus Dual il primo smartphone dual core dell'azienda coreana e l'Optimus Black smartphone di fascia media del 2010.
Entrambi gli smartphone, con sistema operativo android, erano stati inseriti tempo fa da LG nella lista dei telefoni da aggiornare ad Android 4 ICS.
Problemi vari hanno posticipato tale data e l'ultima dichiarazione ufficiale parlava di un possibile aggiornamento a partire dal terzo trimestre del 2012.
Oggi le cose per questi due telefonini sembrano complicarsi: con due messaggi da Twitter, sull'account ufficiale, di LG CANADA sono giunte queste due informazioni:
Niente android 4 ics per Optimus dual e Black
La situazione in poche parole fa capire che i due smartphone Optimus 2X o Dual e Optimus Black non riceveranno l'aggiornamento ad android 4 ICS perchè il loro inserimento nella lista è stato un errore di valutazione da parte dell'azienda; non si sa se questo comunicato è valido solamente per i modelli venduti sul suolo canadese o riguarderà anche i modelli internazionali venduti in Italia.
C'e quindi una alta possibilità che Optimus dual e Optimus Black rimangano veramente fermi ad android 2.3 Gingerbread!
Sta di fatto che LG potrebbe far arrabbiare ancora molti consumatori che dopo tanta attesa si sentiranno sicuramente presi in giro!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!