martedì 10 luglio 2012

Aggiornamento Android 4.0.4 sul Samsung Galaxy S 2 in arrivo in tempi brevissimi

Nuove e interessanti notizie per chi possiede il Samsung Galaxy S 2, il top di gamma dell'azienda coreana del 2011. Pare infatti che sia prossimo in tempi molto brevi, si parla di pochi giorni, un nuovo aggiornamento firmware che aggiornerà la versione di android ICS alla 4.0.4.
Come sempre il nuovo software apporterà migliorie dal punto di vista delle performance e alcuni fix per piccoli bug che affliggevano la versione precedente.
Molto probabilmente i primi smartphone Galaxy S 2 che riceveranno gli aggiornamenti, dopo la Russia  dove pare siano già iniziati i primi upgrade, saranno i paesi Europei (e quindi anche l'Italia) e quelli del Nord America.
Secondo i rumors tutti i modelli S 2 saranno aggiornati alla versione 4.0.4 entro un paio di mesi su scala mondiale.
L'aggiornamento può essere effettuato in due modi: o tramite OTA (Over The Air direttamente dallo smartphone) o attraverso il collegamento del cellulare al PC e l'utilizzo del software proprietario di Samsung KIES.
Se qualcuno che possiede il Galaxy S 2, ed è già riuscito a aggiornare il proprio telefono a questa versione, sarebbe molto carino che postasse le proprie opinioni e sensazioni d'uso per aiutare anche gli altri utenti a capire meglio le novità!
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!