mercoledì 11 luglio 2012

Aggiornamento Android ICS 4.0.4 per il Samsung Galaxy Note rilasciato

Dopo la notizia, di pochi giorni fa, dell'aggiornamento del Galaxy S 2 è arrivata quella che il Samsung Galaxy Note ha iniziato ad ottenere la versione 4.0.4 di Android ICS per migliorare le prestazioni e risolvere alcuni piccoli bug della versione precedente.
Aggiornamento firmare del Samsung Galaxy Note versione 4.0.4 di Android
Attualmente l'aggiornamento internazionale del Firmware di questo smartphone è attuabile in Italia, Austria, Belgio, Francia, Germania, Ungheria, Spagna e Gran Bretagna. Molto probabilmente in tempi molto brevi si aggiungeranno altri paesi Europei e successivamente internazionali alla lista.
Le novità di android 4.0.4, come detto in precedenza, sono piccoli upgrade come il pop up play, presente nel Galaxy S 3, e un nuovo metodo di sblocco del telefono con  l'applicazione Signature unlock che permette di sbloccare il telefonino utilizzando la S Pen e miglioramenti generali nell'uso quotidiano per quanto riguarda la performance e la velocità.
Se volete aggiornare il telefono aspettate la notifica dell'aggiornamento tramite OTA o installatelo tramite il software Samsung Kies.
Nel caso in cui non volete aspettare oltre potete installare manualmente la ROM ufficiale tramite il software ODIN prelevandola da questo sito:Rom Android 4.0.4 Galaxy Note.
In quest'ultimo caso consiglio solo a persone esperte di installare manualmente il nuovo firmware sul vostro smartphone; è giusto una questione di pochissimi giorni per averli disponibili da Kies o OTA e quindi è meglio aspettare un pò.

1 commento:

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!