lunedì 16 luglio 2012

Internet ad alta velocita sul satellite da Tooway fino a 18mbits in download e 6mbits in upload

Internet ad alta velocità è uno dei sogni di molti italiani che si trovano ancora, a causa del "sistema italiano", con connessioni adsl particolarmente lente o addirittura con il vecchio modem 56kbps perché non coperti dalle varie compagnie telefoniche.
Se l'Italia propone offerte adsl mobile tramite tecnologia UMTS 3G comprendo parte di quelle aree ancora con il digital divide, si aggiunge un nuovo concorrente che potrebbe ottenere una buona fetta di mercato di tutte quelle persone che vogliono una connessione particolarmente veloce sia un download che in upload.
Nuove offerte Tooway per internet satellitare fino a 18mbits
Parliamo della connessione tramite satellite di Tooway che oggi ha inserito nel suo nuovo listino prezzi la nuova  promozione con Kit Parabola che offre un internet ad alta velocità con prestazioni fino a 18 Mbits in download e 6 mbits in upload ad un prezzo, valido solo per i nuovi clienti, di 49 euro mensili dove bisogna aggiungere 30,25 euro di spese di spedizione e 40,25 euro per l'attivazione una tantum.
In poche parole con 70,50 euro potrete iniziare ad usufruire del servizio sempre se siete bravi ad installare da soli la vostra parabola o altrimenti dovrete chiamare un tecnico specializzato.
Va da ricordare inoltre che il Kit parabola risulterà gratuito per i nuovi clienti solamente fino al 31 luglio 2012.
Installata la parabola il più è fatto: basta infatti collegare la parabola al modem Tooway con il cavo coassiale fornito in dotazione e successivamente collegare il PC al modem con il semplice cavo Ethernet.
Sono presenti anche altre connessioni ad internet a più basso costo: per esempio la normale 8 mbits da 19,90 euro di abbonamento mensile  per i primi 3 mesi, che diventa 24,90 dopo il 4 mese, ma  però il kit per tutto l'occorrente comprensive di spese di spedizione verrà a costare 99 euro.
Diciamo che i prezzi sono ancora un po' alti rispetto alla comune adsl di casa, ma dato che in certe zone d'Italia l'alternativa non c'è, sicuramente alcune persone potranno attivarsi per avere finalmente la loro connessione ad internet in banda larga molto veloce e affidabile.
Ulteriori informazioni sul sito ufficiale:Tooway

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!