lunedì 23 luglio 2012

Samsung Galaxy Note prezzo offerta a soli 399 euro in sottocosto da Comet

Tempo di cambiare il vostro cellulare? Allora dovete sapere che c'è in offerta ad un prezzo sottocosto il Samsung Galaxy Note, lo smartphone android che vuole funzionare anche come tablet grazie al suo ampio display da 5,3 pollici, nell'ultimo volantino di Comet.
L'offerta propone questo smartphone android ad un prezzo tra i più bassi visti sul web; sono capitate comunque offerte simili in passato ma non di recente.
Comet offre in sottocosto il Galaxy Note a 399 euro
Vi ricordo che stiamo parlando di un device con processore dual core da 1,5 Ghz, un display in alta definizione con tecnologia super amoled da 5,3 pollici, fotocamera posteriore da 8 mega pixel capace di registrare video in full hd 1080p, 16 GB di memoria interna espandibile con micro sd e tanto altro, come la famosa penna capacitiva S Pen che fanno di questo smartphone un vero piccolo computer portatile dalle tantissime possibilità per divertirsi, navigare sul web, e anche per lavorare; vi ricordo inoltre che il Samsung Galaxy Note è stato anche recentemente aggiornato ufficialmente ad Android 4 ICS.
L'offerta sul volantino Comet sul Galaxy Note, che trovate in anteprima qua: Volantino fine luglio 2012, inizierà il 26 luglio 2012 e terminerà il 30 luglio 2012 per una disponibilità totale di 300 pezzi a livello nazionale.
Come potete vedere i giorni sono pochi e pezzi pure: se volete veramente acquistare questo prodotto dovrete presentarvi ad uno degli ipermercati Comet il primo  massimo il secondo giorno per evitare il cartellino prodotto esaurito.


Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!