lunedì 23 luglio 2012

Sottocosto Huawei IDEOS X5 smartphone con grande display piccolo prezzo

Huawei noto produttore di smartphone dal rapporto qualità prezzo ha lanciato tempo fa il modello IDEOS X5, un prodotto con grande display, buone prestazioni e prezzo interessante.
Tale prodotto è proposto in sottocosto, con uno sconto del 50% sul prezzo di partenza, che permette di acquistare Huawei Ideos X5 a soli 99 euro: un prezzo veramente basso adatto a tutte le tasche, e quindi ottimo, per chi vuole passare ad uno smartphone android e spendere veramente poco ma senza troppi compromessi.
Ideos X5 prezzo sottocosto a 99 euro
Lo smartphone offre un discreto processore da 800 mhz, un ampio display da 3,8 pollici, una fotocamera posteriore da 5 mega pixel, ha il GPS, bluetooth, Wifi, porta usb 2.0 e 4 GB di memoria interna che comunque sono facilmente espandibili con micro sd, e sistema operativo Android.
Se pensate che tutto questo è proposto a soli 99 euro vi fa capire come l'offerta sia veramente valida.
I pezzi disponibili sono 3000 a livello nazionale negli ipermercati Marcopolo: quindi buona disponibilità e possibilità di trovarli negli scaffali.
La promozione sul volantino, che potete visionare qua:  nella sua totale interezza, inizierà a partire dal 26 luglio 2012 e terminerà il 4 agosto 2012.
Approfittatene Huawei Ideos X5 è un buon prodotto.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!