venerdì 3 agosto 2012

Lg Optimus L3 Dual smartphone doppia sim in vendita in India

Lg è pronta al lancio di un nuovo smartphone android che può gestire due sim telefoniche contemporaneamente e lo fa in India.
Il nuovo modello si chiama Optimus L3 Dual ed è la versione dual sim del telefonino di fascia medio bassa dell'azienda coreana, presentato un mesetto e mezzo fa, e ne mantiene praticamente il design e le caratteristiche hardware.
L3 doppia sim da LG ad un prezzo di 120 euro in India

Optimus L3 Dual si presenta con un processore da 800 mhz affiancato da 384 mb di  memoria Ram e GPU Adreno 200, un display da 3,2 pollici, 1 GB di memoria interna, una fotocamera posteriore da 3 mega pixel e infine una batteria da 1500 mah, che viste le caratteristiche hardware, dovrebbe garantire più che buoni livelli di autonomia.
Non mancheranno Wifi e Bluetooth 3.0 e connettività 3G HSDPA.
Il sistema operativo di partenza sarà Android 2.3 GingerBread e molti sono convinti che difficilmente, date le politiche di LG, questo cellulare otterrà aggiornamenti successivi come ICS.
Questo smartphone entra nel mercato per fare concorrenza sopratutto ad altri smartphone dual sim android prodotti da Samsung come, ad esempio, il Galaxy Y Duos e il Galaxy Ace Duos (potete trovare informazioni su questi due telefonini utilizzando il cerca all'interno del nostro blog).
Per quanto riguarda la disponibilità, per adesso, Optimus L3 Dual sarà venduto unicamente sul mercato indiano ma non è escluso che nel breve periodo sia inserito anche in altri mercati tra cui quello italiano.
Il prezzo è già stato reso noto: al tasso di conversione odierno con la moneta locale indiana fanno circa 120 euro.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!