venerdì 3 agosto 2012

Sony Xperia T è il nome uffficiale e commerciale del Xperia Mint

Avevamo rilasciato alcune informazioni e foto sul prossimo smartphone android di Sony denominato in codice aziendale Mint, ma non sapevamo ancora come l'azienda giapponese avrebbe chiamato il prodotto dal punto di vista commerciale, ovvero il nome al pubblico.
Oggi c'è stata l'ufficialità di una notizia proveniente dalla stessa azienda che ha rinominato il Sony Xperia Mint in Xperia T che è il nome commerciale ufficiale.
Dalla certificazione DLNA è stato annunciato il nome commerciale del Mint
Sul sito di certificazione di tutti i dispositivi con chipset DLNA è infatti comparso il nuovo modello giapponese con la denominazione di Xperia T che quindi presto entrerà a far parte del listino dei modelli di questa serie.
Il nuovo smartphone dual core Xperia Mint si chiamerà Xperia T
Non sono ancora molte le informazioni tecniche e hardware di questo telefono android: ricordiamo che sappiamo per adesso che avrà un display da 4,3 pollici in alta definizione 720p, un processore dual core Krait da 1.5 Ghz  e una fotocamera da 13 Mega pixel.
Il resto delle informazioni forse saranno divulgate nel prossimo evento Sony che si terrà il 29 agosto 2012, giusto qualche giorno prima che inizi la IFA a Berlino.
Xperia T quindi si presenta come uno dei potenziali canditati e novità che Sony dovrebbe presentare e lanciare sul mercato entro la fine del 2012.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!