lunedì 26 novembre 2012

Nokia Asha 205 e 206 nuovi cellulari a basso costo svelati

Nokia ha rilasciato oggi due nuovi cellulari di fascia estremamente bassa ma con qualità discreta adatti per un pubblico che non chiede niente di eccezionale, come hardware, ma un ottimo rapporto qualità prezzo.
Stiamo parlando dei modelli Asha 205 e Asha 206 due feature phone che avranno anche due future versioni che potranno gestire due sim telefoniche contemporaneamente.
In arrivo due cellulari a basso costo di Nokia con varianti anche dual sim nelle prossime settimane

Vediamo nel dettaglio i due device Nokia.
L'Asha 205 si presenta con un display da 2,4 pollici con risoluzione 240 x 320 pixel, 64 MB di memoria interna, fotocamera da 0,3 mega pixel per registrare video in formato QCIF e una tastiera fisica full qwerty per scrivere messaggi velocemente.
Il modello Asha 206 ha caratteristiche migliori con un display da 2,4 pollici e risoluzione QVGA, memoria interna da 64 MB e una fotocamera posteriore da 1,3 mega pixel; in questo caso la tastiera è fisica ma non è full qwerty.
Entrambi i cellulari Nokia hanno il bluetooth nella versione 2.1 e possono utilizzare micro sd fino a 32 GB di memoria perchè in entrambi è presente lo slot.
Dal punto di vista software è presente su entrambi il pulsante Facebook per poter entrare facilmente e velocemente nell'applicazione e comunicare con i propri amici.
Punto di forza di questi due prodotti è l'autonomia: fino a 37 giorni in standby e 11 ore di chiamate telefoniche.
Nokia Asha 205 e 206 saranno disponibili sul mercato (non sappiamo anche se in quello italiano) nelle prossime settimane ad un prezzo indicativo di 62 dollari americani per la versione meno costosa.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!