martedì 27 novembre 2012

Patch Android 4.2.1 Jelly Bean rilasciata su Nexus 4, 7, 10 per risolvere piccoli bug

Google come da promesso ha rilasciato una patch per risolvere alcuni problemi riscontrati con l'ultima versione del suo sistema operativo ovvero Android 4.2 Jelly Bean recentemente rilasciato sullo smartphone LG Nexus 4, e sul Asus Nexus 7 e sul Samsung Nexus 10; quest'ultimi due vi ricordo sono tablet.
Disponibile al download la versione 4.2.1 di android Jelly Bean su Nexus 4, 7 e 10
Quali sono i problemi che la versione 4.2.1 risolve? Essendo un piccolo aggiornamento di appena 1,1 Mb non ci possiamo aspettare certo miracoli in novità; sappiamo che è stato risolto il problema del calendario dei contatti che non riportava il mese di dicembre 2012.
Altro piccolo fix riguarda la connettività Bluetooth che risulta adesso più stabile e più veloce rispetto alla versione precedente.
Come sempre l'aggiornamento avviene tramite OTA, ovvero Over The Air, e data la quantità minima di dati da scaricare non si consigliano determinate condizioni, quali batteria al 50% o solo connessione Wifi, per procedere a questo upgrade.
Come sempre consigliamo di procedere subito all'aggiornamento nel momento il cui vi arriva la notifica della disponibilità per ottenere la migliore esperienza d'uso con un device Android.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!