martedì 27 novembre 2012

Microsoft al lavoro sull'aggiornamento Apollo + di Windows Phone 8

Microsoft, secondo alcuni rumors diffusi tramite un bel messaggio chiaro e conciso su Twitter, pare abbia fatto trapelare che il suo staff di programmatori stia già lavorando ad un prossimo aggiornamento per il suo ultimo sistema operativo mobile per smartphone, ovvero Windows Phone 8.
Rumors su un aggiornamento di Windows Phone 8 chiamato Apollo + nel primo trimestre del 2013
Questo aggiornamento è chiamato Apollo+ e sarà un aggiornamento minore che implementerà alcune piccole novità che miglioreranno le funzioni del sistema operativo, e risolveranno alcune mancanze che non sono state ancora implementate nell'ultima release software.
Per esempio sarà presente un Fix che risolverà alcuni problemi che a volte Windows Phone 8 presenta nell'utilizzo di alcune connessioni Wifi.
Per le novità ci si aspetta invece che sia istituito nel software un nuovo centro di notifica degli aggiornamenti  i quali potranno essere scaricati e installati anche tramite la procedura OTA, ovvero Over The Air, e la possibilità di poter gestire connessioni VPN direttamente dallo smartphone.
Non dovremo aspettare poi molto per l'uscita di Apollo+; secondo il messaggio di Twitter quest'aggiornamento sarà rilasciato per tutti gli smartphone Windows Phone 8 nel primo trimestre del 2013; ci aspettiamo comunque che le novità siano rilasciate gradualmente con piccoli aggiornamenti un pò come  già avviene con certi sistemi operativi mobili tipo android.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!