lunedì 19 novembre 2012

Philips W832 Xenium android dual sim annunciato: autonomia alta

Philips vuole tornare nel mercato degli smartphone e si ripropone con un modello sulla carta interessante.
Stiamo parlando del W832 Xenium un device con sistema operativo Android, capace di gestire 2 sim telefoniche contemporaneamente, e che promette un autonomia eccezionale sopratutto quando lo smartphone è in standby.
Nuovo smartphone dual sim con ampio display e sistema operativo android 4 ics per Philips
Vediamo alcuni dettagli del prodotto: W832 Xenium si presenta con un display da 4,5 pollici con risoluzione QHD (ovvero 960 x 540 pixel), un processore dual core da 1 Ghz con chipset MTK, una fotocamera posteriore da 8 mega pixel, 4 GB di memoria interna, connettività Wifi, GPS, Bluetooth e slot per le micro sd per espandere lo spazio a disposizione sullo smartphone.
La connessione telefonica sarà solamente 3G ma vi è anche il dual Standy per la gestione delle due sim telefoniche di cui una solamente può utilizzare la connettività dati.
Philips promette alte prestazioni in autonomia per questo smartphone: la batteria da 2400 mah dovrebbe infatti garantire oltre 11 ore di conversazioni telefoniche, fino a 9 ore di navigazione sul web e un impressionante valore di 683 ore in standby con entrambe le sim attivate.
Altra nota positiva è il sistema operativo: il W832 Xenium si presenta fin dalla partenza con android 4 ICS e magari in futuro potrebbe essere aggiornato a Jelly Bean.
Philips non ha rilasciato ulteriori informazioni su questo smartphone android che si presenta come una valida alternativa ai marchi più famosi: display grande, ottima autonomia e gestione dual sim fanno gola a molti consumatori; speriamo di avere presto ulteriori notizie sulla disponibilità alla vendita e sul prezzo.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!