martedì 20 novembre 2012

Sottocosto Samsung Galaxy Note 10.1 prezzo solo online da Saturn

Sottocosto solo online per un moderno tablet android: stiamo parlando del Samsung Galaxy Note 10.1 N8000 uno degli ultimi device dell'azienda coreana con un alto tasso di tecnologia grazie al processore quad core da 1,4 Ghz con Chipset Exynos, 2 GB di memoria Ram, display da 10,1 pollici in alta definizione 1280 x 800 pixel con tecnologia PLS TFT, 16 GB di memoria interna espandibile con micro sd, fotocamera posteriore da 5 mega pixel capace di registrare video a 720p e fotocamera anteriore da 1,9 mega pixel per le video chiamate; il tutto funziona con Android 4 ics che in futuro, tempi brevi, sarà aggiornato a Jelly Bean 4.1.
Prezzo promozionale solo online da Saturn per il Galaxy Note 10.1
Il prodotto come potete vedere è tecnologicamente molto avanzato e quindi trovarlo già ad un prezzo sottocosto potrebbe essere una buona occasione per passare ad un tablet android di marca.
Il Samsung Galaxy Note 10.1 N8000 TIM è proposto infatti ad un prezzo di 479 euro da Saturn con uno sconto di circa il 20% rispetto al prezzo ufficiale.
Questo in realtà vi farà risparmiare circa 40-50 euro, dato che le spese di spedizione sono gratuite, rispetto ai più famosi store online.
Online il prodotto si può trovare anche a meno di questo prezzo sottocosto ma i negozi non sono di certo famosi e rinomati, per professionalità e serietà, come Saturn.
La promozione è valida a partire da 19 novembre fino al 28 novembre 2012 salvo esaurimento scorte; i pezzi disponibili sono infatti solamente 50; molto pochi se pensiamo che l'offerta è a livello nazionale.
Se siete interessati all'acquisto o volete vedere tutti gli altri prodotti in promozione sottocosto potete farlo visionando il sito ufficiale di Saturn.
Per noi l'offerta si prende un 7- su 10; il prezzo è buono ed effettivamente si risparmia qualcosa (grazie anche alle spese di spedizione gratuite) e il prodotto è tecnologicamente avanzato; peccato che i pezzi siano solamente 50 (troppo pochi) e che sia obbligatorio l'acquisto online.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!