Htc ha iniziato a rilasciare un piccolo aggiornamento, ma grande in utilità, sul proprio smartphone di fascia alta One X+ con chipset Tegra 3 potenziato ad alte frequenze e sistema operativo Android, attualmente aggiornato a Jelly Bean.
Secondo quello che sappiamo l'upgrade porterà la versione del software alla 1.17.401.1 e risolverà alcune mancanze e piccoli bugs che affiggevano il software precedente.
Nel dettaglio il firmware 1.17.401.1, che otterrete tramite un aggiornamento che pesa sui 28 mb di dati, migliora la qualità dello scrolling del telefono, migliora la stabilità della connessione Wifi, risolve i problemi del lettore multimediale nella modalità "Auto", elimina il problema della non accessibilità alle foto scaricate direttamente da Twitter, migliorata l'interfaccia dell'applicazione galleria e risolve altri piccoli problemi per un esperienza d'uso migliore.
L'aggiornamento attualmente avviene unicamente tramite modalità OTA (Over the Air); come sempre si suggerisce di utilizzare una connessione Wifi attiva e stabile e avere a disposizione almeno il 50% della batteria dello smartphone.
Htc One X+ è già di per se un ottimo smartphone; l'aggiornamento software ne migliora ulteriormente le prestazioni e le funzioni; è quindi altamente consigliato procedere all'upgrade il prima possibile.
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!