E' trapelata una interessante notizia per tutti i possessori di uno smartphone Samsung con sistema operativo windows phone 7.5 Mango.
Secondo quanto riferito da alcuni dipendenti della società coreana della sede locale italiana, tutti gli smartphone aggiornati precedentemente alla versione 7.5 Mango Refresh otterranno al cento per cento anche l'aggiornamento alla versione successiva ovvero windows phone 7.8.
Questo risolve quindi la questione sull'Omnia W e l'Omnia 7 che risultavano i più vecchi smartphone commercializzati da Samsung in Italia con questo sistema operativo; anche loro infatti riceveranno la versione 7.8 del sistema operativo mobile di Microsoft.
Samsung continua quindi una politica di pieno supporto ai propri clienti dimostrandosi forse una delle poche aziende che, pur utilizzando vari sistemi operativi per i propri device mobili, svolge un costante aggiornamento e ottimizzazione di tutti i propri prodotti a vantaggio dei clienti.
Non si sa quando l'aggiornamento a windows phone 7.8 arriverà per gli smartphone Omnia W e Omnia 7; sicuramente si dovrà attendere le prime settimane del 2013, in linea su quanto affermato dalla stessa Microsoft che affermò che gli aggiornamenti sarebbero arrivati dopo l'annuncio e la commercializzazione dei primi prodotti con WP8.
Fonte:Notizia
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!