giovedì 31 gennaio 2013

Novità Lg Optimus L7 2 Dual smartphone android con doppia sim telefonica

Novità da LG in arrivo. Secondo fonti ben informate l'azienda coreana ha in progetto il rilascio di una versione potenziata con gestione dual sim del suo smartphone Optimus L7.
Il nuovo modello sarà chiamato Lg Optimus L7 2 Dual, (nome abbastanza lungo vero?), manterà il design simile al precedente e avrà lo stesso display da 4.3 pollici di diagonale con tecnologia IPS e risoluzione 480 x 800 pixel.
Nuovo smartphone Jelly Bean dual sim in progetto per febbraio 2013 di LG
La cosa che cambierà veramente è il cuore del device che diventerà un processore dual core (con architettura ancora sconosciuta) funzionante alla frequenza di 1 Ghz, sarà implementata una fotocamera posteriore che passa a 8 mega pixel e sarà capace di registrare video in alta definizione 720p.
Il tutto verrà alimentato da una batteria da 2460 mah che dovrebbe garantire più che buoni livelli di autonomia.
Dal punto di vista del software Optimus L7 2 Dual farà capolino nei mercati già con android Jelly Bean 4.1 installato; a questo sarà aggiunto un pacchetto di applicazioni gratuite create da LG stessa come QuickMemo, Quicktranslator e QSlide.
Secondo le indiscrezioni questo nuovo modello dovrebbe essere lanciato durante la seconda metà di febbraio 2013 inizialmente in Russia ad un prezzo che si aggira sui 430 dollari americani (316 euro al cambio attuale).
Molto probabilmente verso la fine di marzo 2013, (seconda nostra modesta opinione), LG Optimus L7 2 Dual farà capolino anche in Italia nei colori Bianco e Nero.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!