venerdì 8 febbraio 2013

Promozione Apple iPad 4 retina display scontato sul volantino Mondadori

Torna il volantino Mondadori e tra le tante offerte troviamo una promozione speciale sull'iPad 4 retina display 16 GB Wifi + Cellular (4G) di colore nero, (pare non ci sia la versione bianca), che viene scontato di 50 euro rispetto al prezzo ufficiale dello store Apple e viene quindi a costare 579 euro.
Il nuovo volantino mondadori propone l'iPad retina display con uno sconto di 50 euro rispetto al prezzo originale
Lo sconto di 50 euro è sempre una buona cosa se riferito ad un tablet così ricercato e famoso in tutto il mondo: grazie infatti al super risoluto display da 9,7 pollici, il nuovo processore A6X, la potenza del  prodotto in questione è ancora migliore rispetto al modello precedente (iPad 3), e offre attualmente la miglior esperienza d'uso possibile in tutte le applicazioni e i videogames compatibili con il sistema operativo iOS 6.0.
Peccato che la promozione sia molto limitata nel numero di pezzi disponibili: 200 pezzi sono infatti piuttosto pochini.
Se siete interessati all'acquisto di questo ottimo tablet con un pò di risparmio, che al giorno d'oggi non è da buttare, recatevi quindi in un negozio Mondadori (che potete trovare sul sito UFFICIALE con questo link) a partire dal 8 febbraio fino al 7 marzo 2012; sicuramente se volete acquistare l'iPad 4 e non trovarlo esaurito recatevi il prima possibile negli store!
N:B-> Per evitare disguidi chiedete sempre e verificate con mano se il chipset utilizzato è effettivamente l'A6X di ultima generazione e non il A5X dell'iPad 3 perchè ultimamente molti volantini fanno confusione con i nomi!.
Per noi l'offerta si prende un 7.5 su 10: lo sconto c'è e 50 euro di risparmio fanno comodo a tutti su un prodotto iper moderno come l'iPad 4 retina display; di contro i pezzi disponibili sono veramente troppo pochi!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!