lunedì 11 febbraio 2013

Tablet Jelly Bean da 7 pollici Acer Tab B1 in offerta sul volantino Mediaworld

Se state cercando un tablet Android Jelly Bean a basso costo con hardware ancora discreto e display da 7 pollici potete approfittare del nuovo Acer Tab B1 venduto sul volantino Mediaworld, per tutto febbraio 2013 e per alcuni giorni di marzo 2013, ad un prezzo di 119 euro.
Novità tablet jelly bean a basso costo sul volantino Mediaworld  a soli 119 euro
Il tablet in questione è un prodotto adatto per un utente medio o principiante che con meno di 120 euro può portarsi a casa un tablet con Android Jelly Bean 4.1.2, display da 7 pollici capacitivo con risoluzione 1024 x 600 pixel, processore dual core funzionante alla frequenza di 1,2 Ghz affiancato da 512 Mb di RAm, 8 Gb di memoria interna espandibile, connettività con Bluetooth, Gps, fotocamera anteriore da 0,3 mega pixel per video chiamate VGA e un peso complessivo di 320 grammi.
Il prezzo di 119 euro poi risulta circa 10 euro in meno rispetto ai prezzi che attualmente circolano sul web per questo prodotto.
L'hardware non sarà eccezionale ma risulterà sufficientemente adeguato per la maggiorparte delle funzioni che questo tablet può supportare; inoltre avendo già dall'inizio Jelly Bean 4.1.2 risulta quindi molto moderno dal punto di vista software.
La promozione sull'Acer B1 inizierà dal 13 febbraio e terminerà il 3 marzo 2013 e lo potrete acquistare in tutti gli store Mediaworld.
Per noi l'offerta si prende un 7,5 su 10; essendo l'Acer Tab B1 un prodotto nuovo trovarlo già ad un prezzo inferiore di 10 euro rispetto a quelli medi del web ne accresce il suo rapporto qualità/prezzo; la durata della promozione è abbastanza lunga e non ci sono limiti ai pezzi disponibili; di contro il tablet ha un hardware non adatto per utenti più esperti o esigenti ma per lo più per utenti principianti o medi.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!