lunedì 4 febbraio 2013

Ancora iPad 2 16 Gb Wifi in offerta prezzo bomba sul volantino Auchan di metà febbraio 2013

Non ci scorderemo mai di indicarvi offerte sul tablet Apple iPad 2 16 GB Wifi che come tutti sappiamo, pur essendo un device mobile che ha ormai una certa età, rimane sempre uno dei prodotti più ricercati e apprezzati, sopratutto di questi tempi che il prezzo tende a scendere, dal pubblico italiano e mondiale.
Per questo vi indichiamo che nell'ultimo volantino nazionale di Auchan di metà febbraio troverete l'iPad 2 16 GB Wifi ad un prezzo bomba di 299,99 euro, 100 euro in meno rispetto al prezzo ufficiale di qualche mese fa.
Torna a l'offerta a prezzo bomba sul volantino di metà febbraio 2013 Auchan l'iPad 2 solo Wifi
Il prezzo di 299,99 non è il prezzo più basso mai visto per questo tablet con sistema operativo iOS ma si avvicina molto; inoltre a questo costo d'acquisto potete risparmiare realmente dai 50 ai 60 euro rispetto ai migliori prezzi attualmente disponibili sul web, dove sappiamo le offerte sono più frequenti e aggiornate.
Se siete quindi interessati ad etrare nel mondo Apple con un dispositivo con display da 9.7 pollici, processore dual core A5, che permette di far andare ancora bene tutte le applicazioni che potete trovare nell'APP Apple store, allora questa promozione potrebbe fare al caso vostro.
Vi ricordo che l'offerta Auchan sull'iPad 2 inizierà dal 7 febbraio e durerà fino al 13 febbraio 2012; saranno in vendita sia gli iPad 2 in colore bianco che nero e non c'è limite ai pezzi disponibili.
Per noi l'offerta si prende un 7,5 su 10: lo sconto praticato c'è e il risparmio di 50-60 euro reali sono abbastanza interessante; di contro l'iPad 2 inizia ad avere il suoi anni e quindi bisogna tener presente che prodotti android con caratteristiche hardware migliori si trovano anche a meno sul mercato attuale.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!