venerdì 26 aprile 2013

Dual Sim Samsung Galaxy Core, Android jelly bean e grande display

Notizie in anteprima per il nuovo smartphone Samsung Galaxy Core un device dual sim e dual core con grande display che dovrebbe fare capolino prima dell'estate nei mercato cinese e russo e forse anche in quello europeo qualche settimana più tardi.
Nuovo smartphone dual core dual sim con android Jelly Bean di Samsung: ecco Galaxy Core
Galaxy Core, nome in codice GT-i8262, ha un display da 4,3 pollici con risoluzione WVGA (800 x 480 pixel), un processore dual core funzionante alla frequenza di 1,2 Ghz abbinato a 768 mb di memoria Ram, 8 GB di memoria interna espandibile con micro sd, una fotocamera posteriore da 5 mega pixel con auto focus e flash led che sarà capace sicuramente di registrare video in alta definizione 720P.
Dal punto di vista della connettività abbiamo i classici Wifi, Bluetooth 4.0, il GPS e pensiamo solamente la connessione 3G e non LTE ovvero 4G.
Le dimensioni sono 129,3 x 67,56 x 8,95 mm per un peso complessivo di 140 grammi: lo smartphone risulta abbastanza compatto e sottile e dovrebbe garantire quindi una buona portabilità generale.
Il sistema operativo di partenza è Android 4.1 Jelly Bean; pensiamo che comunque l'azienda coreana aggiornerà almeno alla versione 4.2.2 questo modello.
Samsung Galalxy Core farà capolino secondo i rumors prima nei mercati di Cina e Russia a partire dalla metà di maggio 2013 ad un prezzo che si dovrebbe aggirare sui 300-320 euro.
Pensiamo che questo possa essere un modello valido anche per il mercato europeo e quindi ci sono buone possibilità di vederlo anche in Italia, magari verso la fine di giugno.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!