mercoledì 3 aprile 2013

Miglior prezzo Lg Optimus L3 in offerta sul volantino Bennet del dopo Pasqua

Suggeriamo quest'offerta a tutti coloro che vogliono acquistare un Lg Optimus L3, smartphone android di fascia bassa, adatto a utenti principianti che vogliono provare ad entrare nel mondo Android o utenti medi che vogliono spendere poco ma avere sempre un discreto terminale.
Bennet nel suo ultimo volantino, giusto dopo Pasqua, propone infatti questo smartphone al miglior prezzo attualmente visto sia sul web che nei negozi fisici.
Potete acquistare Lg Optimus L3 al prezzo interessante di soli 79 euro, un costo d'acquisto che vi fa risparmiare mediamente 10 euro rispetto alle offerte più basse del web (tenendo conto che dovete pagare le spese di spedizione) e circa 20 euro rispetto ai prezzi medi del web.
Miglior prezzo a soli 79 euro per lo smartphone di fascia bassa Lg Optimus L3 nel volantino Bennet di dopo Pasqua
Per chi non sa le caratteristiche hardware di questo smartphone con sistema operativo Android 2.3.6, possiamo dirvi che ha un processore da 800 mhz affiancato da 384 mb di memoria ram, un display da 3,2 pollici con risoluzione 320 x 240 pixel, una fotocamera posteriore da 3,2 mega pixel capace di registrare video a 640 x 480 pixel, 1 GB di memoria interna espandibile con micro sd, connettività con bluetooth, Wifi, Gps, porta usb 2.0, Dlna e connessione 3G fino a 3,6 mbps.
Come potete notare sono componenti hardware discreti per un utente medio ma sempre di fascia bassa senza troppe pretese.
Se siete intenzionati ad acquistare questo Optimus L3, ricordandovi comunque che sta per uscire la versione II leggermente potenziata e sistema operativo aggiornato, potete farlo a partire dal 2 fino al 17 aprile in tutti gli ipermercati del gruppo Bennet.
Per noi l'offerta si prende un 7.5 su 10: il prezzo è il più basso che attualmente si può trovare sul web; il risparmio c'è e il prodotto per quello che offre ha un buon rapporto qualità; di contro è uno smartphone che è adatto al massimo ad un utente medio che non ha soldi da spendere e non si adatta all'utente esperto o esigente; il risparmio in termini assoluti è al massimo 10-20 euro quindi non elevato.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!