venerdì 12 aprile 2013

Offerta Samsung Galaxy S2 Plus prezzo 299 euro da Eldo Megastore

Vogliamo segnalarvi che nel nuovo volantino Eldo Megastore il Samsung Galaxy S 2 Plus Gt i9105, la versione aggiornata del modello campione di vendite del 2011 Galaxy S 2, è venduto al prezzo promozionale di 299 euro.
Anche se online non è il miglior prezzo visto in assoluto per questo device mobile, perchè molti vendono prodotti con garanzia Europa e non con garanzia Italia come Eldo, questo prezzo vi dovrebbe comunque far risparmiare un 40-50 euro rispetto ai costi tipici dei negozi fisici.
A 299 euro con un risparmio di circa 40 euro trovate da Eldo il Galaxy S 2 Plus uno smartphone android jelly bean 4.1
Come potete forse notare dall'immagine non compare la scritta Plus, ma non dovete preoccuparvi perchè sul sito ufficiale Eldo Megastore il modello in promozione è descritto come il Galaxy S 2 Plus; potete comunque chiedere eventuale conferma ai dipendenti dei vari negozi della catena e verificare sulla scatola di vendita che il modello sia effettivamente il GT i9105.
Quale è sostanzialmente la differenza tra il modello Plus e quello normale?
Dal punto di vista hardware il modello Plus utilizza un diverso chipset dual core funzionante alla frequenza di 1 Ghz con un clock inferiore rispetto agli 1,2 Ghz del chipset del modello originale.
Il chipset del Plus però mantiene prestazioni velocistiche praticamente equivalenti all'originario ma garantisce un autonomia complessiva migliore di quasi un 20%: questo permette più ore di navigazione sul web, di chiamate telefoniche e di standby a cellulare acceso.
Di contro il Galaxy S 2 Plus ha meno memoria interna, 8 contro 16 Gb, ma ha materiali esterni e scocche con colori simili a quelli del Galaxy S 3 e diversi quindi al modello S 2 originale.
Il resto del comparto hardware, come il display da 4.3 pollici, la fotocamera posteriore da 8 mega pixel, la fotocamera anteriore da 2 mega pixel, e le varie connettività sono praticamente identici all'originale.
Se siete interessati all'acquisto di questo smartphone con sistema operativo Android Jelly Bean 4.1.2 (che in futuro sarà aggiornato alla versione 4.2.2) recatevi in uno store Eldo o visitate il sito ufficiale della catena a partire dal 12 fino al 21 Aprile 2013.
Per noi l'offerta si prende un 7,5 su 10: a 299 euro il Galaxy S 2 Plus ha un buon rapporto qualità prezzo ed essendo garanzia Italia permette di risparmiare un 40 euro rispetto ai prezzi degli altri negozi fisici; di contro lo sconto rispetto ai prezzi online non è particolarmente elevato.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!