giovedì 23 maggio 2013

Htc Desire 600 nuovo dual sim con Sense 5 e Jelly Bean

Oggi è stato presentato ufficialmente il nuovo smartphone dual sim Htc Desire 600 con sistema operativo Android Jelly Bean 4.1.2 e Htc Sense 5.
L'azienda asiatica ha quindi deciso di far provare alla maggior parte delle presone, grazie a prezzi più accessibili, la sua nuova interfaccia Sense 5.
Nuovo smartphone android dual sim con interfaccia Sense 5 in arrivo: Htc Desire 600
Htc Desire 600 si presenta con un display da 4,5 pollici con risoluzione QHD (960 x 540 pixel) e tecnologia Super Lcd 2, altoparlanti stereo con tecnologia Boom Sound e Beats Audio, processore quad core Snapdragon 200 consistente in 4 core Cortex A5 funzionanti alla frequenza di 1,2 Ghz e GPU Adreno 203, 1 GB di memoria Ram, 8 Gb di memoria interna non espandibile, fotocamera posteriore da 8 mega pixel con flash led e autofocus capace di registrare video a 720p, fotocamera anteriore da 1,6 mega pixel per le video chiamate in alta definizione.
La connettività comprende il Wifi, il Bluetooth 4, il GPS + Glonass, il chipset NFC; la connessione sarà solamente compatibile con il 3G e pare non sia previsto un modello funzionante con linea 4G Lte.
Il tutto viene alimentato dalla batteria da 1860 mah e abbiamo come come sistema operativo Android 4.1.2 con Htc Sense 5, che incorpora alcune nuove funzioni viste già sul top di gamma Htc One.
Sarà infatti presente per esempio la pagina BlinkFeed che vi permette di vedere, in tempo reale, tutte le informazioni dei vostri account dedicati ai social network (Facebook, Twitter, Google + eccetera) e le notizie provenienti da centinaia di fonti certificate (giornali, riviste, blog, eccetera).
Essendo uno smartphone dual sim, Htc Desire 600 vi permette di utilizzare due sim telefoniche che risultano attive simultaneamente.
Dal punto di vista del prezzo ufficiale, che dovrebbe essere abbastanza interessante, non ci sono ancora notizie ma sappiamo che questo smartphone android inizierà il suo debutto nei mercati a partire dal prossimo mese inizialmente in Russia, Ucraina e nel medio oriente.
Molto probabilmente verso la metà-fine di Luglio dovrebbe fare capolino anche nel centro europa e quindi anche in Italia.
Fonte:HTC

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!