lunedì 6 maggio 2013

Miglior prezzo Nokia Lumia 610 in sottocosto da Mediaworld

Maggio mese di forti sconti e prezzi interessanti grazie anche al nuovo sottocosto Mediaworld che propone lo smartphone windows phone 7.5 Nokia Lumia 610 al miglior prezzo di sempre pari a 139 euro.
Nel sottocosto Mediaworld in vendita troviamo uno smartphone windows phone, Nokia Lumia 610 a soli 139 euro
Parliamo di quest'offerta che sarà valida negli store Mediaworld a partire dal 9 maggio e si concluderà il 18 maggio 2013, perché riteniamo questo prezzo molto interessante per tutti coloro che vogliono uno smartphone semplice da usare, grazie al sistema operativo windows phone, veloce nell'utilizzo pur non avendo un hardware potente (processore da 800 mhz), con un display abbastanza grande da 3,7 pollici con tecnologia super Amoled e una fotocamera da 5 mega pixel per un buon livello multimediale.
In poche parole un device a basso costo adatto agli utenti che non vogliono telefonini complicati, che vogliono scattare discrete foto e visionare contenuti multimediali in piena mobilità, oltre al fatto che possono utilizzare il telefono come navigatore satellitare con Nokia maps grazie al GPS.
L'offerta però, essendo un prezzo sottocosto, ha un limite nei pezzi disponibili: questi comunque sono ben 6000 in tutta Italia; avrete sicuramente una buona probabilità di trovare il modello negli scaffali per più giorni.
Per noi l'offerta si prende un 7,5 su 10: il Nokia Lumia 610 non sarà il massimo della tecnologia ma con l'ottimizzazione windows phone 7,5 (aggiornabile alla 7.8) e alla buona multimedialità 139 euro sono un prezzo più che buono; i pezzi disponibili sono numerosi; di contro il modello non si adatta agli utenti più esperti o esigenti per via dell'hardware modesto.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!