lunedì 27 maggio 2013

Prezzo Htc Desire 600 svelato online in prevendita in Russia

Il nuovo smartphone dual sim e processore quad core Snapdragon 200 Htc Desire 600 finalmente ha un prezzo di riferimento.
Nella precedente notizia, Htc Desire 600, abbiamo ottenuto tutte le informazioni utili a conoscere il comparto hardware e le funzioni di questo nuovo smartphone che si presenta con un display da 4,5 pollici Super Clear Lcd 2, processore quad core Cortex A5 funzionante a 1,2 Ghz Snapdragon 200, fotocamera posteriore da 8 mega pixel, 8 gb di memoria interna espandibile, 1 Gb di memoria ram, batteria da 1860 mah e supporto al dual sim ovvero la capacità di gestire due sim telefoniche contemporaneamente attive.
Sappiamo inoltre che questo modello utilizzerà l'ultimissima versione di Sense, ovvero la 5.0, e quindi avrà l'interfaccia con la pagina Blinkfeed di Htc, per avere sotto controllo tutte le notifiche del nostro device e tutte le notizie provenienti dai più famosi siti, blog di notizie della rete.
Nel precedente blog parlavamo di un device con un prezzo più abbordabile rispetto al top di gamma Htc One che attualmente è venduto nel nostro paese a 699 euro.
Svelato il prezzo in prevendita del nuovo smarpthone quad core Snapdragon 200 e Sense 5 Htc Desire 600
Htc Desire 600 sarà venduto infatti ad un prezzo indicativo di circa 500-550 euro, dato che sul sito ufficiale di Htc Russia troviamo questo device in prevendita al prezzo di 16990 rubli che equivalgono più o meno a 540 dollari americani.
Dato che da noi molto probabilmente avremo il cambio 1 dollaro uguale ad 1 euro è plausibile pensare che il prezzo ufficiale di lancio sarà sui 549 euro (nel caso del prezzo più alto possibile)
Forse il prezzo di lancio è un pò gonfiato (come molti fanno) ma pensiamo che, dopo al massimo un paio di mesi dal suo lancio ufficiale, si sgonfierà di svariate decine di euro.
Aspettiamoci comunque nelle prossime settimane un comunicato ufficiale di Htc per conoscere con esattezza il prezzo di vendita in Italia.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!