martedì 4 giugno 2013

Ascend W2 smartphone windows phone 8 di Huawei mostrato in vari colori

Il nuovo smartphone windows phone 8 Huawei Ascend W2 è stato mostrato in anteprima, dal famoso evleaks, in alcune sue varianti di colore.
Questo smartphone dovrebbe essere il modello più potente e avanzato del Ascend W1 già presente sul mercato.
Varie colorazioni per il prossimo smartphone windows phone 8 Huawei Ascend W2
Per adesso non ci sono vere e proprie conferme ufficiali ma i rumors provenienti dal web parlano di un telefonino wp8 con display da 4.3 pollici in alta definizione, un processore dual core Krait funzionante alla frequenza di 1,5 Ghz, 1 GB di memoria ram, una fotocamera posteriore da 8 mega pixel con auto focus e flash LED capace di registrare video in FULL HD, connettività completa con i vari Bluetooth, Wifi, NFC, GPS eccetera e infine una batteria da 2000 mah.
Huawei Ascend W2 sarà venduto in una vasta gamma di colori tra i quali troviamo il giallo, il rosso, il blu, il nero, il bianco ma potrebbero essercene altri in arrivo.
Questo modello dovrebbe essere tra i meno costosi Windows Phone 8 di pari fascia; secondo i rumors il suo prezzo infatti non dovrebbe superare i 300 dollari americani, che da noi diventeranno molto probabilmente 299 euro.
Questo prezzo di lancio comunque potrebbe subire variazioni dato che il modello è atteso per il terzo trimestre del 2013 anche se questa data non è ancora del tutto sicura.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!