lunedì 17 giugno 2013

Htc Desire 200 il prossimo smartphone android a basso costo

Pare che Htc, azienda asiatica produttrice di telefonini, stia per inserire nel proprio listino prodotti un nuovo smartphone a basso costo con sistema operativo android.
Nuovo smartphone android di fascia bassa e prezzo contenuto di Htc con il modello Desire 200
Il modello in questione è Htc Desire 200 che ha un design tipico di smartphone accessibili a tutti, e dei componenti hardware modesti giusto per utenti intenzionati per la prima volta ad entrare nel mondo android o per utenti normali ma con budget basso.
Frontalmente il design di Desire 200 assomiglia ad una versione ridotta dell'Htc One, mentre la scocca posteriore riprende il design del Desire C: pare quindi che l'azienda asiatica non abbia introdotto novità da questo punto di vista.
L'hardware, come anticipato precedentemente, è modesto: abbiamo un display LCD da 3.5 pollici di diagonale con risoluzione 320 x 480 pixel, un processore single core da 1 Ghz, 512 Mb di memoria Ram, 4 GB di memoria interna espandibile con micro sd e una batteria da 1400 mah.
Sfortunatamente non sappiamo che tipo di fotocamera posteriore venga utilizzata; essendo un device di fascia bassa potrebbe avere una fotocamera da 3,2 mega pixel o al massimo da 5 mega pixel.
Ecco un video che mostra in anteprima il Desire 200: 
Come potete notare dall'anteprima il telefonino non è certo un fulmine di guerra in termini di prestazioni con il sistema operativo android ICS 4.0.3; non aspettatevi maggiori aggiornamenti software: molto probabilmente questo device potrebbe rimanere per sempre con questa versione o al massimo essere aggiornato alla versione 4.1 Jelly Bean.
Non si conoscono comunque ancora eventuali date di presentazione o un prezzo indicativo di vendita al grande pubblico.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!