Sony ha iniziato ufficialmente a diffondere l'aggiornamento Android Jelly Bean 4.2.2 per il suo smartphone top di gamma Xperia Z.
Attualmente il nuovo firmware versione 10.3.A.04023 ha iniziato a diffondersi in alcuni paesi europei come Spagna e Ucraina dove arrivano i primi feedback di notifiche di aggiornamento.
Secondo altri fonti l'upgrade gli operatori telefonici di Austria, Repubblica Ceca e Olanda hanno confermato attraverso le loro pagine ufficiali che presto inizierà anche da loro il rilascio dell'aggiornamento.
Per adesso entrambi i modelli di Sony Xperia Z, ovvero il C6603 Lte e il C6602 solo 3G, saranno aggiornati alla versione 4.2.2.
Molto probabilmente tra qualche giorno il tutto arriverà anche in Italia: prestate quindi molta attenzione al vostro centro notifiche aggiornamento, dato che per adesso il nuovo software android 4.2.2 arriverà unicamente tramite servizio OTA (over the air).
Consigliamo, quando effettuerete l'aggiornamento tramite OTA, di attivare una connessione Wifi stabile e veloce e di avere almeno il 50% di batteria residua per non avere nessun tipo di complicazione durante la procedura.
La versione 4.2.2 di Android apporterà le solite novità dal punto di vista della sicurezza, delle prestazioni e alcune piccole ottimizzazioni nelle funzioni e nell'interfaccia del sistema operativo mobile di Google.
Fonte:Notizia
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!