martedì 18 giugno 2013

Oppo Find 7 smartphone android da 5 pollici e chipset Snapdragon 800

Circa un paio di settimane fa era notizia che il produttore Cinese Oppo aveva iniziato a vendere il suo Phablet Find 5 anche in Europa, e quindi anche in Italia al prezzo di 399 euro.
Sono già giunte voci che l'azienda Cinese in questione stia già lavorando per una versione più avanzata e moderna dello stesso modello con un nuovo chipset molto più performante rispetto all'attuale.
In arrivo il nuovo smartphone cinese Oppo Find 7 con snapdragon 800 e batteria da 4000 mah
Stiamo parlando di Oppo Find 7 uno smartphone android con display da 5 pollici di diagonale e risoluzione full hd 1080p, abbinato al moderno chipset Qualcomm Snapdragon 800 da 4 core.
Il lato multimediale inoltre prevederebbe una fotocamera posteriore da 13 mega pixel e una fotocamera anteriore da ben 8 mega pixel per registrare video e effettuare video chiamate in full hd.
Il resto del comparto hardware prevede anche il chipset Nfc, 2 GB di memoria Ram e una batteria da ben 4000 mah.
Non si sa quanta memoria interna lo smartphone in questione abbia, ma noi pensiamo almeno 16 GB di partenza espandibile con micro sd.
Pur avendo un display molto grande e una batteria molto potente Oppo Find 7 manterrà un design compatto con uno spessore di 9,9 mm, quindi molto equilibrato.
Il modello in questione dovrebbe fare il suo debutto nel mercato Cinese a partire da Settembre 2013; non ci sono informazioni e dettagli su eventuali date di vendita e prezzi nei mercati Europei.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!