lunedì 24 giugno 2013

Sconti Nokia Lumia 800 e 720 in offerta nell'ultimo volantino Supermedia

Per chi vuole acquistare un nuovo smartphone e vuole passare al sistema operativo windows phone, il volantino Supermedia di fine giugno e inizio luglio 2013 propone due device Nokia, il Lumia 800 e il Lumia 720, entrambi scontati rispetto al prezzo ufficiale.
I prezzi sono entrambi interessanti (ognuno per i suoi motivi) e la promozione è sicuramente indirizzata a coloro che non amano acquistare online ma lo stesso godere di prezzi che solo sul web potete trovare.
Vediamo più nel dettaglio le offerte:
Sul volantino Supermedia torna in promozione il Lumia 800 venduto al prezzo interessante di soli 169 euro
Essendo il Lumia 800 un prodotto con sistema operativo aggiornabile a Windows Phone 7,8 a fine produzione, questa sarà sicuramente una delle ultime offerte disponibili.
Inanzi tutto il prezzo di vendita di 169 euro è un ottimo costo d'acquisto dato che vi fa risparmiare mediamente 40-50 euro rispetto al meglio che attualmente potete trovare sul web; in passato lo stesso smartphone si trovava anche a 189 euro ma quest'offerta risulta più vantaggiosa.
Il Lumia 800 è un prodotto adatto per chi vuole un sistema operativo semplice e veloce da utilizzare, un display grande di buona qualità, una buona multimedialità, l'integrazione completa con i social network e tutto sommato un prezzo accessibile.
Se invece volete qualcosa di più avanzato con l'ultima versione di windows phone 8, allora a buon prezzo trovate il Nokia 720:
Discreta offerta nell'ultimo volantino di Supermedia che dura fino ai primi giorni di Luglio che propone il Lumia 720 a 309 euro
Il Nokia Lumia 720 viene proposto a 309 euro, un prezzo molto simile a quelli che potete trovare sul web, e quindi una promozione utile per chi non ama acquistare online ma vuole li stessi prezzi anche nei negozi fisici.
Rispetto al Lumia 800, il modello 720 è di nuova generazione perchè ha un display più grande, ha il processore dual core e la nuova versione di windows phone 8 che garantisce un autonomia generale e prestazioni migliori mantenendo sempre la semplicità di utilizzo.
Se siete interessati all'acquisto di uno di questi due smartphone recatevi negli store Supermedia a partire dal 20 giugno fino al 3 luglio 2013.
Per noi l'offerta generale su questi smartphone windows phone Nokia Lumia si prende un 7,5 su 10: l'offerta migliore è sicuramente sul Lumia 800 mentre quella sul Lumia 720 è leggermente meno appetibile; sono entrambi smartphone adatti a chi vuole un telefono semplice e intuitivo da usare; di contro bisogna preferire windows phone agli altri sistemi operativi; lo sconto sul modello 720 non è così elevato rispetto ai prezzi visti sul web.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!