giovedì 6 giugno 2013

Volantino Panorama con iPad 4 retina display in offerta con bonus spesa per Giugno

Nuova offerta nel volantino Panorama per gli amenti dei prodotti Apple così tanto voluti e ricercati.
E' infatti in promozione l'Ipad 4 Retina display nella versione da 16 Gb di memoria interna con modulo Wifi + Cellular, un offerta che vi permette di spendere 30 euro in meno rispetto al prezzo originale dello store apple, e di ottenere un bonus spesa da spendere successivamente.
Prezzo scontato e bonus spesa nel volantino Panorama di inizio Giugno
L'offerta in pratica prevede un prezzo d'acquisto di 599 euro (30 euro in meno al prezzo standard), valido a partire dal 10 fino al 16 giugno 2013, e l'ottenimento di un bonus spesa di ben 110 euro da poter spendere a partire dal 17 giugno fino al 30 giugno 2013.
Vi consigliamo comunque, prima di procedere all'acquisto, di informarvi direttamente nei negozi Panorama sulle modalità di utilizzo di questi bonus spesa perchè, sul volantino, pare che non ci siano particolari limitazioni tranne quella che questi non sono cumulabili tra di loro.
La promozione non è forse delle più appetibili per chi non fa la spesa spesso negli ipermercati Panorama ma è invece abbastanza consigliata per chi fa la spesa giornaliera in questi supermercati: in questo caso il risparmio è sicuramente ottimo.
Per noi l'offerta si prende un 7,5 su 10: il voto rappresenta la media; se siete clienti abituali la promozione si prende un bel 8,5 su 10 dato il risparmio interessante; se non siete clienti abituali la promozione si prende un 6,5 su 10 dato che sarete costretti a tornare a spendere obbligatoriamente il bonus spesa e per giunta in un periodo limitato.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!