Non buone notizie, anche se devono essere confermate dalla sede centrale, per tutti i possessori dello smartphone android Htc One S.
Secondo quanto riportato, tramite la pagina ufficiale di Facebook della sede francese dell'azienda asiatica, il modello One S, attualmente funzionante con la versione 4.1 di Android Jelly Bean, non riceverà in futuro nessun aggiornamento supplementare.
Quindi, in poche parole, One S non avrà mai l'interfaccia versione Sense 5 con Android 4.2 secondo Htc France.
Sfortunatamente pare che HTC abbia ripensato alla propria strategia di upgrade, rilasciata qualche tempo fa, dove prometteva una serie di aggiornamenti anche per gli smartphone di fascia media.
Htc One S rimarrà con Android 4.1 e Sense 4+; questo è sicuramente un peccato perchè tutto sommato questo device ha un hardware ancora buono e sicuramente capace di gestire la nuova interfaccia Sense 5 e Android 4.2.
Comunque finché la società asiatica non confermerà il tutto, tramite un comunicato ufficiale dalla sede centrale, pensiamo che ci sarà sempre una possibilità per l'aggiornamento tramite un nuovo firmware; sebbene la speranza è l'ultima a morire, non credeteci più di tanto dato che una sede locale ha sicuramente la sua importanza comunicativa e sta di fatto che l'aggiornamento è sicuramente in forte dubbio.
Voi cosa ne pensate? Lasciate le vostre opinioni in merito: commentate.
Fonte:Facebook Htc France
Fonte:Facebook Htc France
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!