martedì 2 luglio 2013

Offerta Htc One S al prezzo sottocosto di 249 euro sul volantino Supermedia

Se state cercando uno smartphone android scontato allora potrebbe interessarvi l'offerta a prezzo sottocosto sull'Htc One S venduto nell'ultimo volantino Supermedia di metà luglio 2013.
Supermedia promuove la vendita dell'Htc One S al prezzo sottocosto di soli 249 euro
Con il prezzo finale di soli 249 euro riuscirete a risparmiare un bel pò di euro: circa 80-90 rispetto a quello che attualmente potete trovare online!
Htc One S è uno smartphone android con display da 4,3 pollici con tecnologia Super Amoled e risoluzione 960 x 540 pixel, ha un processore dual core Krait da 1,5 Ghz affiancato ad una GPU Adreno 225 e 1 GB di memoria Ram, 16 GB di memoria interna, una fotocamera posteriore da 8 mega pixel capace di registrare video in full hd 1080p, fotocamera anteriore per le video chiamate, Wifi, Bluetooth, GPS, Radio FM e sistema operativo aggiornabile ad android Jelly Bean 4.1.1 e all'interfaccia Sense 4+.
Per 249 euro non si può certo chiedere di meglio; peccato che la promozione preveda solamente 500 pezzi disponibili a livello nazionale: un pò pochini!
Se siete comunque interessati a procedere all'acquisto recatevi nel negozio Supermedia più vicino a casa vostra a partire dal 4 luglio fino al 13 luglio 2013, data di termine della promozione sottocosto.
Per noi l'offerta si prende un 8- su 10: lo sconto con il prezzo sottocosto è veramente elevato se comparato ai prezzi online; lo smarpthone è ancora tecnologicamente valido e di qualità costruttiva elevata (come da tradizione Htc), di contro 500 pezzi sono veramente pochini a livello nazionale.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!