martedì 2 luglio 2013

Prezzo Sottocosto Apple iPad Mini 16 GB Cellular in offerta da Supermedia

Ecco un interessante offerta a prezzo sottocosto sul popolare tablet Apple iPad Mini versione da 16 Gb di memoria interna con modulo 4G (Cellular).
La promozione la trovate nell'ultimo volantino di Supermedia e vi permetterà di risparmiare un pò di euro, che di questi tempi fanno sempre comodo.
Ma vediamo più nel dettaglio l'offerta:
Supermedia vende 200 iPad Mini 16 GB Cellular al prezzo sottocosto di 389 euro fino al 13 luglio 2013
Supermedia propone l'iPad Mini 16 GB 4G al prezzo sottocosto di 389 euro, un costo d'acquisto scontato di 70 euro rispetto a quello ufficiale dello store Apple, e un prezzo con un risparmio reale di circa 40-50 euro rispetto a quello che potete trovare online su internet.
L'acquisto è consigliato quindi sia per coloro che amano acquistare online, sia per coloro che preferiscono fare acquisti solamente in negozi fisici, perchè preferiscono vedere e toccare con mano il prodotto prima di sborsare soldi.
L'iPad Mini inoltre è un tablet estremante portabile grazie al peso contenuto in appena 300 grammi, pur avendo un display da 7,9 pollici, e uno spessore di soli 7,2 mm.
Non avrà la potenza e il display super risoluto dell'iPad 4 ma è molto più facile da portare con se quando si esce da casa.
Se siete interessati ad entrare nel mondo Apple potete acquistare questo tablet con sistema operativo iOS nei negozi Supermedia a partire dal 4 fino al 13 luglio 2013.
Essendo un prezzo sottocosto vi ricordo che i pezzi sono limitati: ci saranno infatti solamente 200 iPad Mini a livello nazionale in vendita: un pò pochini.
Per noi l'offerta si prende un 7,5 su 10: lo sconto reale sull'iPad Mini è sicuramente interessante, il prodotto è valido e ricercato; di contro i pezzi disponibili sono veramente pochi, i prezzi base dei prodotti Apple sono sempre troppo elevati: solo gli appassionati li comprerebbero.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!