venerdì 5 luglio 2013

Samsung Galaxy Note 3 sarà annunciato il 4 settembre 2013?

Secondo nuovi rumors, che sembrano abbastanza attendibili, il prossimo phablet android di terza generazione Samsung Galaxy Note 3 farà il suo debutto e avrà la sua presentazione ufficiale al grande pubblico in data 4 settembre 2013, giusto 2 giorni prima che inizi l'evento IFA 2013.
Secondo rumors abbastanza attendibile il prossimo Phablet Android Galaxy Note 3 sarà presentato il 4 settembre 2013
Cosa dobbiamo aspettarci dal punto di vista hardware per questo modello di fascia alta, se non altissima?
Secondo le ultime informazioni Galaxy Note 3 utilizzerà un display da 5,7 pollici in Full HD con tecnologia Super Amoled, avrà un processore quad core con chipset Snapdragon 800 o un processore 8 core Exynos Octa e 3 GB di memoria Ram.
Dal lato multimediale ci si aspetta almeno una fotocamera posteriore da 13 mega pixel, per seguire la tendenza degli ultimi smartphone top di gamma con sensori ottici sempre più pompati; inoltre Galaxy Note 3 sarà più sottile del suo predecessore Galaxy Note 2 con un nuovo spessore che si aggirerà sugli 8 mm.
Queste informazioni sembrano abbastanza attendibili dato che ormai anche Samsung deve correre più velocemente, rispetto al passato, nella presentazione di nuovi prodotti dato che il segmento dei Phablet sembra essere sempre più affollato di concorrenti.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!