mercoledì 14 agosto 2013

Apple iPhone 5S le novità hardware individuate dalle foto della scocca posteriore

I rumors sul futuro iPhone 5S sono e continueranno ad essere molti finché non sarà annunciato ufficialmente da Apple.
Adesso sul web è iniziata la diffusione delle immagini della presunta scocca posteriore, vista al suo interno, dell'iPhone 5S che mostrerebbe alcuni cambiamenti rispetto alla scocca del modello 5 attualmente in vendita.
Notati alcuni cambiamenti nella scocca posteriore dell'iPhone 5s che indicano una fotocamera con doppio flash led, e un display più grande
Scocca iPhone 5 a sinistra e presunta nuova scocca iPhone 5S a destra
Inanzi tutto sembra che la scocca sia più grande e quindi si presuppone che il modello 5S avrà un display leggermente più grande: si pensa ad un pannello da 4,3 pollici di diagonale.
Si notano pure dei cambiamenti nella parte alta dove è posizionata la fotocamera posteriore: secondo molti c'è lo spazio per un doppio flash LED, componente hardware utilizzato per aumentare la qualità delle foto scattate in condizione di scarsa luminosità o di notte.
Nella parte in basso della scocca è stato notato un cambiamento nell'alloggiamento del tasto HOME: molti presuppongono che questa modifica sia stata fatta per inserire il sensore per il controllo dell'impronta digitale, una delle principali novità del prossimo smartphone iOS 7 di Apple che lo differenzieranno dalla concorrenza.
Come da notizie/rumors precedenti vi ricordiamo che il nuovo modello di fascia alta iPhone 5S, insieme al modello a basso costo iPhone 5C, potrebbero essere presentati dall'azienda di Cupertino in data 10 Settembre 2013 e disponibili alla vendita già da Ottobre 2013.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!