lunedì 19 agosto 2013

Nokia Bandit Phablet Wp8 con display full HD, quad core e fotocamera da 20 mega pixel?

Continuano le indiscrezioni sul futuro Phablet windows phone 8 di Nokia battezzato con il nome "Bandit".
Secondo quanto riportato dal sito The Verge, l'azienda finlandese sta attualmente testando un device mobile con display da ben 6 pollici di diagonale e risoluzione Full HD.
Rumors parlano di un phablet con windows phone 8 in arrivo entro la fine dell'anno: display full hd, quad core, fotocamera 20 mega pixel
Il cuore pulsante del prodotto sarebbe un processore Snapdragon quad core che dovrebbe fornire tutta la potenza necessaria per gestire il grande display.
Dal punto di vista multimediale Nokia Bandit utilizzerebbe una importante fotocamera posteriore da ben 20 mega pixel per registrare video e scattare foto di alta qualità (no sappiamo se utilizzerà anche la tecnologia Pure View).
Per mantenere un design all'avanguardia Nokia svilupperà Bandit con una scocca in policarbonato che lo renderà più leggero e avrà uno spessore abbastanza contenuto.
Secondo The Verge, questo Phablet quad core sarà presentato molto probabilmente entro entro la fine dell'anno perchè Microsoft ormai sta svolgendo gli ultimi test sulla versione windows phone 8 GDR3 che, come sappiamo, sarà capace di sfruttare i processori quad core e display più grandi e risoluti.
Una stima indica che Nokia Bandit potrebbe arrivare verso la fine di ottobre inizi di novembre 2013 nel mercato americano: prezzo e disponibilità per gli altri paesi sono ancora sconosciuti.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!