giovedì 15 agosto 2013

Samsung Galaxy Note 3 arriverà in Italia in due versioni con e senza LTE.

E' emersa la lista dei paesi dove il Samsung Galaxy Note 3, il phablet android di terza generazione dell'azienda coreana, farà capolino dopo la sua presentazione ufficiale.
In Italia arriveranno 2 versioni di Samsung Galaxy Note 3; una con LTE e una senza
Tra i paesi Europei troviamo anche l'Italia e nella lista notiamo che nel nostro paese arriveranno sul mercato due versioni diverse.
La prima SM-N9000 sarà la versione con chipset Exynos 5420, ovvero il chipset a 8 core con l'architettura 4 core Cortex A15 + 4 core Cortex A7; questa versione sarà quella senza connettività LTE e sarà il modello meno costoso disponibile sul mercato.
La seconda versione SM-N9005 sarà quella più potente e con connettività LTE ovvero 4G; questa versione di Galaxy Note 3 utilizzerà infatti il chipset Snapdragon 800 e sarà anche il modello venduto direttamente dagli operatori telefonici Wind, H3G, TIM e Vodafone; sarà disponibile anche un modello non brandizzato ovvero sim free.
Entrambi gli smartphone, sia quello con LTE che quello con il solo modulo 3G, avranno il resto del comparto hardware praticamente uguale; ad esempio i 3 GB di memoria Ram disponibili su tutti e due i modelli.
E' previsto anche un modello con modulo telefonico dual sim, SM-N9002, del Galaxy Note 3 ma questa versione sarà destinata solamente al mercato Cinese e molto difficilmente sarà venduta ufficialmente in altri paesi.
L'annuncio del phablet di terza generazione di Samsung è previsto per il 4 settembre 2013 durante l'evento internazionale di Berlino.
Per la lista dei paesi e fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!