venerdì 25 ottobre 2013

Android 4.3 Htc One aggiornamento disponibile al download

La versione internazionale dello smartphone Htc One, quindi quella venduta pure in Italia, sta iniziando a ricevere l'aggiornamento alla versione software Android Jelly Bean 4.3.
L'aggiornamento software che raggiunge la versione 3.62.401.1 contiene un importante serie di novità e risolve alcuni piccoli bug che affliggevano il telefono.
Lo smartphone top di gamma di Htc ha iniziato a ricevere l'aggiornamento alla versione 4.3 di Android Jelly Bean
Tra le novità più importanti troviamo:
  1. la nuova interfaccia Sense 5.5,
  2. un aggiornamento delle funzioni del Blinkfeed che vi permette adesso di aggiungere le notizie più importanti direttamente dai vostri social network, sono state aumentate le voci di news disponibili, potete salvare gli articoli sullo smartphone e vederveli comodamente dopo, potete crare dei feed personalizzati dalle fonti che più preferite come twitter, youtube eccetera; è possibile adesso disattivare e attivare la funzione Blinkfeed a proprio piacimento.
  3. Migliorata la funzione Video Highlights con una nuova interfaccia e la possibilità di aggiungere delle colonne sonore al video;
  4. Miglioramenti nella funzione Music con nuova interfaccia;
  5. Tanti piccoli miglioramenti prestazionali e fix per piccoli bug della versione precedente.
L'aggiornamento è disponibile tramite modalità OTA (over the air) e, dato che il peso del nuovo software da scaricare è di ben 675 mb, vi consigliamo una connettività WIFI attiva e molto stabile e almeno un 50% di batteria residua per completare il procedimento senza problemi.
Appena il vostro centro notifiche vi da la segnalazione di aggiornamento disponibile procedete il prima possibile ad installare la nuova versione che apporta veramente migliorie nell'esperienza d'uso dell'utente.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!