mercoledì 2 ottobre 2013

Cellulari con display curvi da Samsung e Lg entro la fine del mese

Manca pochissimo tempo e la nuova generazione di telefonini con display flessibili inizierà: secondo World out of Korea sia LG che Samsung sono in procinto di annunciare, entro la fine di ottobre 2013, dei nuovi device con display curvi/flessibili.
Samsung e LG dovrebbero annunciare entro la fine di ottobre i primi smartphone con display flessibili
Samsung dovrebbe lanciare già dalla prossima settimana un modello a numero limitato del Galaxy Note 3 Active mentre LG sta definendo gli ultimi dettagli dell nuova serie Z, ormai in fase di produzione, che arriverà entro la fine del mese di ottobre.
I nuovi display curvi migliorano la resistenza agli urti e diminuiscono lo spessore dei pannelli montati sui vari device mobili; la loro flessibilità aiuterà quindi a creare prodotti con design alternativi e innovativi rispetto a quello che abbiamo visto nel passato.
Non aspettatevi però degli smartphone pieghevoli: il fatto che i display curvi offrano un discreto livello di flessibilità non vuol dire che il resto dell'hardware utilizzato sul telefono lo sia; siamo quindi ancora lontani al telefonino pieghevole come se fosse un foglio di carta!
Comunque i nuovi prodotti LG Serie Z e Samsung Galaxy Note 3 Active saranno distribuiti generalmente in poche unità dato che a livello manifatturiero il processo produttivo dei display curvi/flessibili deve essere ancora ottimizzato e quindi la resa produttiva non è ancora delle migliori.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!