mercoledì 30 ottobre 2013

Problema batteria su iPhone 5S: Apple ammette che un piccolo numero ha il difetto

Pare che su un piccolo numero di Apple iPhone 5S si presenti un problema di durata della batteria che cala velocemente e garantisce un autonomia nettamente inferiore rispetto alla media del prodotto.
Per un difetto di fabbricazione alcuni Apple iPhone 5s consumano velocemente la batteria
La stessa società di Cupetino ha accertato il fatto e ha infatti dichiarato che a colpa di un problema di fabbricazione alcuni, molto pochi, modelli di nuova generazione soffrono di un consumo anomalo della batteria.
Il problema può verificarsi in due maniere:
  1. Il tempo di caricamento della batteria risulta particolarmente lungo;
  2. La batteria pur essendo carica al 100% si esaurisce in breve tempo.
Pur essendo un numero abbastanza limitato di prodotti difettosi questi si aggirerebbero lo stesso su qualche migliaia; tenendo condo che le vendite dell'iPhone 5S in queste settimane sono state di milioni di unità, il problema non sembra essere effettivamente particolarmente preoccupante per l'azienda americana.
Va comunque specificato che questo malfunzionamento non è un problema diretto della batteria ma riguarda i componenti che collegano la batteria al terminale.
Se presentate un problema del genere contattate immediatamente il centro assistenza Apple, gentilmente il personale appurato il difetto vi sostituirà in toto lo smartphone con uno nuovo e funzionante.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!